giovedì 16 dicembre 2010

Rubare la password di Facebook con un FAKELOGIN, ecco come difendersi!

Con questo articolo voglio spiegarvi come una persona può rubare la vostra password di Facebook.

Per rubare una password basta creare un semplice Fakelogin.



In pratica si crea una pagina identica a quella di Facebook dove voi andate ad inserire la vostra mail e la vostra password solo che quei dati non verranno usati per farvi entrare nel vostro profilo ma saranno salvati e inviati a colui che vuole rubare la vostra password.


Come fare a capire se la pagina in cui stiamo inserendo i nostri dati è quella esatta? Basta guardare la barra degli indirizzi! Se c'è scritto www.facebook.com vuol dire che siete al sicuro, se invece è presente un nome diverso tipo facebook.pincopallina.it vuol dire che stanno cercando di fregarvi. Occhio che potrebbero esserci anche dei numeri (es. http://00.00.00.00), anche in quel caso chiudete la pagina senza inserire niente.



Di solito per far si che una persona si colleghi a quella determinata pagina, inviano mail spacciandosi come Staff Di Facebook dicendo di effettuare il login in quel determinato link.

Mi raccomando state molto attenti!

Ciao!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni per RECUPERO PASSWORD
di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro e
sms inviati e ricevuti tutto completamente anonimo.

tel. 3888681200

Anonimo ha detto...

Ingegneri informatici e esperti della sicurezza reti telematiche offrono recupero password di facebook e caselle e-mail, recupero tabulati telefonici di qualsiasi operatore mobile e fisso, recupero sms inviati e ricevuti con testo e numerazioni in chiaro, e Whatsapp in entrata e in uscita con riuscita del 100% e anche reperimento conversazioni di facebook in tempo reale.

E-mail: rossi_mario63{at}yahoo(.)it

Non fidatevi di chi vi propone questi servizi a poco prezzo perché potrebbe nascondersi una truffa.

Anonimo ha detto...

Ho bisogno di recuperare dei messaggi SMS, whatsapp e messenger da un numero che non è il mio. Qualcuno può indirizzarmi?

Posta un commento

Altri articoli interessanti