mercoledì 5 gennaio 2011

Come spiare un pc con un keylogger

Sei convinto che il tuo computer venga usato da qualcuno quando tu non ci sei? Allora questo che sto per dire potrebbe fare il caso tuo!

Un keylogger è uno strumento in grado di intercettare tutto quello che viene scritto sulla tastiera di un pc.



Esistono due tipi di Keylogger: hardware e software. Quelli di tipo hardware vengono collegati al cavo di comunicazione tra la tastiera ed il computer o all'interno della tastiera, mentre quelli software sono dei programmi che vengono installati sul pc ma che risultano invisibili alle vittime.

Installare un keylogger su un computer è illegale a meno che il computer non sia il tuo.

A che serve installare un keylogger sul proprio pc? Bhè è molto semplice, ad esempio se vuoi controllare cosa scrivono i tuoi figli oppure per controllare se il tuo computer viene utilizzato da qualcuno quando non ci sei.

Collegati su questo sito web e clicca su keylogger.zip accanto a Home KeyLogger.



Una volta terminata l'installazione si aprirà una pagina web dove tu dovrai scrivere qualcosa nel campo di testo presente.

Adesso per aprire il documento di testo dove vengono salvati tutti i dati basta cliccare sull'icona di Home Keylogger presente vicino all'orologio di Windows.



Si può facilmente nascondere questa icona cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e selezionare Hide icon. Per fare avviare Home Keylogger ad ogni accensione del PC, fai click sulla voce Autorun.



Quando vuoi vedere tutto quello che è stato digitato sul tuo PC in tua assenza, premi sulla tastiera del tuo PC contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+Canc+M e fai doppio click sull’icona di Home Keylogger presente accanto all’orologio di Windows.

Fonte: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-spiare-un-computer-2438.html

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Un ottimo keylogger totalmente invisibile (no icona in tray) e semplicissimo da usare l'ho scaricato qui http://www.sbsoftwaresolutions.joomlafree.it/download.html E' perfetto!!

Posta un commento

Altri articoli interessanti