mercoledì 19 gennaio 2011

Motorola MB525 Android (Defy): lo smartphone che non si rompe mai

Oggi Motorola ha presentato il nuovo smartphone Android con MOTOBLUR, Motorola MB525 (conosciuto come Motorola Defy), sottile, tascabile e costruito per resistere a tutti gli inconvenienti che possono capitare durante una giornata.



Il Motorola MB525, può resistente all'acqua, agli urti, alla polvere e ai graffi.

“Abbiamo progettato MB525 con l’idea di creare uno smartphone in grado di resistere alle sollecitazioni quotidiane”, ha dichiarato Paolo Prearo, Mobile Device Business Italy Country Lead, Motorola Mobility. “Alle funzionalità che ci si aspetta di trovare in uno smartphone, esplorazione Web, intrattenimento e messaggistica facilitata, MB525 unisce un design resistente ai piccoli inconvenienti che possono accadere ogni giorno”.
Inoltre lo smartphone facilita le conversazioni nelle situazioni più rumorose grazie alla tecnologia CrystalTalk PLUS che prevede due microfoni che filtrano ed isolano i rumori di fondo e amplificano il volume della voce permettendo così di parlare senza dover urlare.

Queste sono solo alcune delle tante funzionalità del Motorola MB525 in vendita in italia da gennaio 2011 al prezzo di 359 €

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho comprato mi e caduto della tasca della giacca dopo 4 ore e si e spaccato il vetro.... non e poi così indistruttibile come fanno vedere....

Posta un commento

Altri articoli interessanti