lunedì 14 marzo 2011

Novità Facebook: tagga amici e pagine fan nei commenti

Il 2011 sembra proprio l'anno di Facebook, infatti da quando è iniziato il nuovo anno ci sono state tantissime novità sul nostro amato social network!



L'ultima a mio giudizio è davvero molto utile! Infatti già da qualche giorno è possibile taggare amici e pagine fan nei commenti!

Effettuare questa operazione è davvero molto semplice! Infatti basta inserire la @ seguita dal nome del nostro amico da taggare o della pagina fan!

Ecco alcune precisazioni:

Alcune precisazioni:
  • quando si tagga un amico o una pagina non si può rifiutare rimuovendo il tag (così come nelle foto);
  • non si possono taggare i profili dei non amici o le pagine a cui non si è fan.

Che ne pensate? Vi piace questa nuova funzione?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io lo faccio solo che non mi fa taggare una pagina!anche se io sono fan,mi fa taggare solo se sto nella bacheca della pagina

Posta un commento

Altri articoli interessanti