martedì 5 aprile 2011

Come inviare SMS gratis da Facebook

Negli utlimi mesi Facebook sta facendo di tutto per diventare in assoluto il sito più visitato al mondo e per raggiungere questo obiettivo sta offrendo tanti servizi ai suoi utenti tutti molto interessanti.



Oggi voglio parlare della possibilità di inviare SMS gratis tramite l'utilizzo di Facebook.

Come prima cosa dovete attivare questa funzione e per farlo vi basta andare su http://www.facebook.com/mobile e seguire la procedura per l'attivazione del servizio.

Una volta finito avrete a disposizione un codice che vi servirà per completare l'iscrizione.

Sono tante le impostazioni che si possono attivare, ad esempio è possibile ricevere le notifiche via SMS per determinati avvenimenti (commento, messaggio privato, tag in foto, ecc..).

Molto importanti sono anche le impostazioni della privacy che possono essere personalizzate nel migliore dei modi cosi da essere sempre al sicuro.

Bhè vi consiglio di provare questo servizio perchè sembra davvero molto interessante. Se qualcuno vuole scrivere una sua opinione personale può farlo semplicemente lasciando un commento qui sotto!

A presto!

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi.
Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook.
Gli articoli sono originali ed unici.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata.
Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo presenti su google news, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1500 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
http://www.facebook.com/cervelliam0
Saluti

Posta un commento

Altri articoli interessanti