martedì 17 maggio 2011

Come creare una radio personale gratis con Spreaker

Buonasera a tutti i lettori del blog! Negli ultimi mesi ho notato con grande piacere che siete davvero in tanti a leggere le pagine di TonixWeb e questo mi rende davvero molto felice.

Oggi voglio parlarvi di un servizio web davvero molto interessante che mi è stato segnalato tramite email. Il servizio in questione è offerto dal sito Spreaker.



Grazie a Spreaker è possibile creare in pochissimi minuti una propria radio personale senza l'utilizzo di alcun software aggiuntivo!

Infatti basta collegarsi al sito ed effettuare una breve registrazione per poter utilizzare il servizio.

Spreaker propone inoltre canali tematici tra i quali Spreaker Italia, prima web radio in crowdsourcing, dove i contenuti sono creati dagli utenti.



Io l'ho provato personalmente è devo dire che è davvero ottimo! Se volete una radio tutta vostra, Spreaker è davvero il sito che fa per voi!

Ecco il link: http://www.spreaker.com/

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli interessanti