martedì 21 giugno 2011

Come cambiare nome su Facebook

Molte persone al momento dell'iscrizione su Facebook, non essendo molto convinte del servizio, hanno inserito nome e dati falsi per salvaguardare la propria privacy.



Ora la situazione è cambiata, Facebook è diventato uno strumento di comunicazione fondamentale per tutti noi e quindi iscriversi con il proprio nome è fondamentale.

Ma come si fa a cambiare il proprio nome su Facebook?

L'operazione è davvero molto semplice e può essere eseguita da tutti in pochissimi minuti!

Per prima cosa bisogna cliccare sulla voce Account che si trova in alto a destra e successivamente selezionare l'opzione Impostazioni Account.

Nella pagina che si apre bisogna cliccare sulla voce Modifica situata accanto alla voce Nome (Il tuo vero nome) ed infine cliccare su Salva modifiche per salvare il tutto.

Per qualsiasi problema lasciate un commento e riceverete una risposta al più presto ;)

A presto!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma adesso k non c'è il tasto account come si fa?

Anonimo ha detto...

scusate ma a me nn me lo fa cambiare più il nome perchè mi spunta ke lo già cambiato troppe volte!! Ho letto in altri siti che dovrei aspettare una settimana più o meno ma già ne sono passate almeno due..mi sapete dire come posso faree..??? rispondete x favore

Antonio ha detto...

Ciao, è strano.. prova ad aspettare ancora magari è in corso qualche aggiornamento.

Anonimo ha detto...

e un mese ke aspetto di cambiare il nome nn me lo fa,aiuto, ke posso fareee

Anonimo ha detto...

Ma devi scrivere un nome nuovo oppure devi selezionarne uno vecchio dal menù a tendina?

Anonimo ha detto...

io ne devo scrivere uno nuovo di nome !
come si fa?
sono andato su impostazioni account poi modifica (nome) ma mi fa scegliere solo nomi che usavo prima .non mi fa scrivere un nome nuovo

Anonimo ha detto...

la stessa cosa!!!

Posta un commento

Altri articoli interessanti