Già nel corso dell'estate, stando alle indiscrezioni, che si fanno sempre più insistenti, Rockstar Games avrebbe intenzione di rivelare alcuni dettagli relativi a GTA V.
La "soffiata" arriva dalla rivista ufficiale Xbox la quale, dopo aver analizzato gli ultimi fatti della software house, li ha interpretati come un chiaro segnale.
I fatti in questione sarebbero la rimozione di alcuni domini che avrebbero potuto rimandare in modo scorretto a GTA V, quindi sono spariti da Twitter i commenti di alcuni attori del game che avrebbero potuto lasciar trapelare anche il più insignificante particolare sul gioco.
Questi indizi sarebbero stati intesi da Official Xbox Magazine USA come l'intenzione da parte di Rockstar di svelare particolari del gioco, ripulendo preventivamente l'etere da qualsiasi indizio non autorizzato.
Per ora, ciò che già si sa del gioco è che questo è ambientato a Los Angeles e cercherà di "ridicolizzare" l'attuale condizione di vita ed economica dei suoi abitanti oppressi dall'invadenza dei social network.
sabato 16 luglio 2011
GTA 5 - Ecco i primi dettagli del nuovo gioco della Rockstar Games
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento