Sono passati solo due anni da quando Windows 7 è stato messo sul mercato ma sono bastati per ottenere risultati straordinari per quanto riguarda la diffusione del sistema operativo.
La Microsoft ha dichiarato di aver venduto più di 450 milioni di licenze da quando Windows 7 è sul mercato. Infatti secondo le statistiche, Windows 7 ha superato addirittura il leggendario Windows XP.
Dall'immagine si può notare che i tre sistemi operativi Microsoft hanno il predominio totale su tutti gli altri sistemi operativi, raggiungendo quasi il 90% di diffusione.
Si può dire definitivamente che dopo il disastro di Windows Vista, la Microsoft ha saputo riprendersi alla grande.
2 commenti:
"Si può dire definitivamente che dopo il disastro di Windows Vista, la Microsoft ha saputo riprendersi alla grande." Conclusioni discutibili. trarre una conclusione di merito mi sembra eccessivo. win7 si diffonde grazie ai privati che non hanno scelta e se lo trovano preinstallato. spesso non hanno le competenze per cambiare OS. le aziende, invece "resistono" con winxp. e sono competenti. ovvero sanno ciò che perderebbero.
Non credo.. Se un'azienda ha 30 computer con Windows XP, per aggiornarli tutti a Windows 7 deve andare incontro ad una spesa non indifferente.. Questa è il motivo di tantissime persone con cui ho avuto il piacere di parlare..
Posta un commento