sabato 10 dicembre 2011

Come installare gratis un antivirus sicuro

Ultimamente molte persone mi hanno chiesto se avevo a disposizione antivirus da poter installare sui loro computer. Queste richieste mi hanno fatto capire che non tutti conoscono i tanti antivirus free disponibili in rete.



Io personalmente utilizzo da tanto tempo AVG Antivirus e mi trovo benissimo.

Per scaricarlo basta andare sulla pagina del sito ufficiale ed effettuare il download. Sono disponibili diversi tipi di antivirus ma quello che a noi interessa è quello "Free Edition".

La protezione che ci viene offerta è abbastanza completa e il software è dotato di un'interfaccia grafica davvero molto semplice, adatta anche agli utenti meno esperti.

Personalmente grazie a questo antivirus i miei computer non sono stati mai infetti da alcun tipo di file pericoloso.

Ovviamente insieme all'antivirus serve anche un pò di buon senso.. Cercate comunque di non scaricare mai file sospetti da siti non sicuri.

Ecco il link per il download: http://free.avg.com/it-it/pagina-iniziale

3 commenti:

ginolino72 ha detto...

Stavo cercando un buon antivirus e ho scoperto Kaspersky con uno sconto di 10€ http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_internet_security Lo consiglio a tutti!

Patrizio ha detto...

Patrizio@ ginolino72, ma a noi *interessa un antivirus G r a t i s* !! Fate la pubblicità a Kasp... : E' ottimo il prodotto (AGV antivirus) consigliato.

Norton anti virus installation number ha detto...

If you are concerned about the security of your personal information, you should use strong secure Norton technical support.

Posta un commento

Altri articoli interessanti