martedì 20 dicembre 2011

Come inviare SMS gratis verso tutti online

Salve a tutti, mi è capitato più volte di leggere il blog "Gekissimo" (un blog molto interessante che consiglio a tutti) e grazie a loro ho scoperto un servizio davvero molto interessante.



Il servizio in questione permette di inviare SMS gratuitamente verso tutti i gestori! Molti hanno provato ad inviare con successo messaggi verso TIM, io invece ho inviato messaggi sul mio cellulare Vodafone e sono tutti arrivati in pochissimi secondi.

Molto probabilmente questo è ad oggi l'unico servizio che permette davvero di inviare messaggi gratis!

Ecco il link: http://txt.jupazave.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con la wind non funge... :|

Anonimo ha detto...

Come non detto, arrivato in ritardo, ma arrivato, grande ;) ->(Arturo)

Anonimo ha detto...

arrivano troppo tardi i messagi ..no va benne...!!!!!!!!!

Posta un commento

Altri articoli interessanti