sabato 10 dicembre 2011

HELP: Esercizi Linguaggio C/C++

Ho notato che molti ragazzi che studiano da poco Programmazione in C o C++, trovano spesso dei problemi nel risolvere determinati esercizi.



E' capitato che alcuni utenti mi hanno contattato privatamente per chiedermi dei consigli su alcuni programmi. Per questo motivo ho deciso di rendermi disponibile nell'aiutare gli utenti del mio blog che incontrano determinate difficoltà.

Se dovete risolvere un determinato problema e non riuscite a scrivere l'algoritmo in modo corretto, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica antoniocaiazzo90@gmail.com.

Una volta risolto il problema, con l'autorizzazione della persona che mi ha contattato, potrò anche decidere di inserire il programma nella pagina dedicata ai programmi in C del blog.

A presto!!

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli interessanti