giovedì 20 gennaio 2011

Ubisoft annuncia il videogioco dei Puffi

Il colosso francese Ubisoft, in collaborazione con Sony Pictures, ha annunciato lo sviluppo del tie-in ufficiale dedicato alla prossima pellicola cinematografica I Puffi.

I conosciutissimi gnometti blu sono attesi nelle sale cinematografiche del nostro il paese il prossimo 16 Settembre 2011, per celebrare degnamente l'evento verrà commercializzato per le console Nintendo, Wii e DSi, l'omonimo videogioco dedicato alle stesse imprese del film.

Mark Caplan, vicepresidente Consumer Products di Sony Pictures Consumer Products, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Ubisoft per il videogioco del film I Puffi, che donerà tantissime ore di divertimento ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo.”

“Siamo felici di lavorare con Lafig Belgium e Sony Pictures sulla licenza dei Puffi. La nostra continua collaborazione con Sony Pictures Consumer Products ci consente di creare videogiochi divertenti e coinvolgenti basati sui migliori film per famiglie,” ha dichiarato Christian Salomon, vicepresidente worldwide licensing di Ubisoft. “Il team creativo di Ubisoft sta dando il massimo per realizzare un’esperienza di gioco straordinaria, che conquisterà tutti i vecchi e i nuovi appassionati dei Puffi.”

Fonte: www.presstart.it

0 commenti:

Posta un commento

Altri articoli interessanti