mercoledì 16 febbraio 2011

Come riattivare i tasti "mi piace" e "commenta" su Facebook

I vari cambiamenti di Facebook hanno portato a renderne difficile e poco pratico l'utilizzo; in quest'articolo ho deciso di illustrarvi come risolvere il problema della condivisione di link.


Pare infatti che da parecchi giorni sia scomparsa la possibilità, per ogni post o link, di "Commentare" e di cliccare sul tasto "Mi piace"; ovviamente esiste una soluzione a questo piccolo intoppo.

Ecco come risolvere il problema:

  1. Effettuate l'accesso a Facebook
  2. Cliccate su Account in alto a destra
  3. Recatevi ora su IMPOSTAZIONI SULLA PRIVACY
  4. Vi troverete davanti ad una pagina all'interno della quale sarà necessario cliccare su Personalizza impostazioni (come nella figura sotto, click per ingrandirla);
  5. Scorrete la pagina appena aperta sino a quando non troverete l'opzione “Possibilità di commentare i post (Inclusi gli aggiornamenti di stato, i post sulla bacheca e le foto)”
  6. Cambiate l'opzione selezionando "TUTTI"

Ovviamente abbiamo risolto il problema solamente per i nostri amici, per cui affinchè tutti effetuino questa modifica è necessario diffondere quest'articolo!

Condividete questo articolo nella vostra bacheca di Facebook!

4 commenti:

misterkekko ha detto...

stabben ottimo post

Anonimo ha detto...

fatto ma non cambia nulla, manco io posso commentare sul mio profilo(se il link è di un gruppo o pagina)

Batmaan ha detto...

A me funziona :O

Anonimo ha detto...

non mi funziona ._.

Posta un commento

Altri articoli interessanti