mercoledì 16 febbraio 2011

Facebook elimina il tasto "mi piace" e disabilita l'aggiunta di commenti dai link

Piccola rivoluzione per il nostro amato social network! Infatti da poche ore sono scomparse due delle più utilizzate opzioni ossia il tasto "mi piace" e l'aggiunta di commenti. Per fortuna questa rimozione riguarda solo i link condivisi.



Una modifica che non è andata giù alla maggior parte degli utenti che subito hanno iniziato la loro protesta creando centinaia di gruppi contro questo aggiornamento.

Difficilmente Facebook tornerà indietro quindi ci dovremo abituare a questa nuova "regola".

Voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti!

2 commenti:

Articoli Online ha detto...

Salve io ho inserito nel mio blog sopra e sotto i post il tasto mi piace, significa che non funzionerà più?

Antonio ha detto...

No tranquillo quella funzione non è stata rimossa.

La rimozione riguarda solo i link creati su Facebook

Posta un commento

Altri articoli interessanti