
Questa volta la modifica va a toccare il nostro amato pulsante "Condividi".. Niente paura non sarà eliminato, sarà comunque integrato nel tasto "Mi Piace".
Spesso trovandomi all'università ho avuto modo di ascoltare lunghe ed animate discussioni tra persone che sostenevano che qualsiasi Mac è di livello nettamente superiore rispetto ad un classico pc ed altre che sostenevano l'esatto contrario. Ma chi ha davvero ragione?
Era da tempo che girava questa voce e oggi finalmente è arrivata la conferma. Il noto motore di ricerca Google ha dichiarato di aver modificato l'algoritmo di ricerca in modo da aumentare le visualizzazioni dei siti di alta qualità, migliorando quindi i risultati di ricerca dei propri utenti.
La quantità di dati presenti sul nostro pc tende a crescere sempre di più fino a occupare troppo spazio prezioso nella memoria del nostro computer.
Tenendo in considerazione quanto appena detto, è molto importante eliminare tali dati.
Navigando su internet sono venuto a conoscenza di una notizia davvero molto interessante.
Negli ultimi tempi Youtube ha trasmesso spesso concerti musicali live in streaming attirando migliaia di utenti.
Oramai tutti noi guardiamo film in streaming. Purtroppo capita spesso di imbatterci in quella terribile scritta "This video has been removed", una piccola frase in grado di rovinare un'intera serata programmata con gli amici.
Questo caso si verifica perchè Megavideo cancella determinati file dai suoi server per motivi di copyright e diritti d’autore anche perchè stiamo parlando sempre di contenuti non legali da visualizzare. Comunque il problema può essere risolto facilmente tramite Megavideo Links Regenerator.
Repubblica e L’Espresso hanno pubblicato nuove rivelazioni di Wikileaks riguardanti l’Italia e il suo Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. I nuovi cablogrammi (circa quattromila) riguardano le comunicazioni interne dell’ambasciata USA a Roma e si traducono in oltre 30.000 pagine di “documenti segreti che raccontano l’Italia e i suoi protagonisti” in maniera dura e cruda.
La nuovissima console della Sony, la NGP (Next Generation Portable), presentata a metà Gennaio potrebbe già avere una data di rilascio ed un prezzo fissato.
Pare infatti che da parecchi giorni sia scomparsa la possibilità, per ogni post o link, di "Commentare" e di cliccare sul tasto "Mi piace"; ovviamente esiste una soluzione a questo piccolo intoppo.